Un pavimento per la cruda realtà

Alcuni pavimenti devono essere veramente resilienti, soprattutto quando vengono esposti a forti sollecitazioni come in ambito commerciale o pubblico. Anche in servizi igienici, cantine, ingressi, officine ecc. i pavimenti devono avere di tutto, ma non devono essere “schizzinosi”. Un chiaro caso per Kaindl, il precursore salisburghese delle tendenze in tema di pavimenti e superfici. La sua risposta a queste sfide si chiama SOLID PRO 4.0 – un pavimento in vinile duro di ultima generazione e la gamma di prodotti più giovane tra i pavimenti di design Kaindl.

SOLID PRO 4.0 è estremamente resistente al carico e all’acqua ed è antiscivolo – tutte caratteristiche che lo predispongono ad essere un palcoscenico robusto per la vita vera. Resiste ai camminamenti frequenti come pure all’umidità e allo sporco grossolano ed è insensibile allo strofinio, ai graffi, alle macchie o alla pressione. Eppure, malgrado tutta la sua resistenza, la sua superficie è tiepida al contatto con i piedi e antibatterica.

Forte nel carattere, singolare nell’ottica

Il pavimento in vinile duro SOLID PRO 4.0 convince non solo con la sua indistruttibilità. Con sette accattivanti superfici di decori in varie tonalità cromatiche del legno, ce n’è per tutti i gusti e per ogni desiderio di realizzazione. Grazie alla stampa digitale HD, la superficie seduce con una nitidezza straordinaria del decoro e in questo modo il pavimento ha un aspetto particolarmente autentico e naturale. Inoltre è facile e comodo da posare – grazie alla sua altezza costruttiva ridotta si presta ottimamente anche per i risanamenti.

I pavimenti di design SOLID PRO 4.0 sono nella fascia di prezzo medio, Kaindl presta fino a 30 anni di garanzia. Tutte le varianti di pavimento Solid Pro sono disponibili da subito nella Kaindl Floor House oppure tramite il commercio specializzato.

Richieste stampa:
M. KAINDL KG